| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Humor & TopaS Due sono le cose che ci rendono felici: La TopaS e del sano Umorismo. Enjoy it! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per quanto l'apparenza lasci pensare a un thread brutalmente maschilista e famelico , ha invece spirito celebrativo.
Noi amanti dei videogiochi siamo amanti di un'arte tutta particolare , non ancora del tutto apprezata e riconosciuta ; come amanti dell'arte siamo amanti per definizione di ciò che è bello e ... cosa è più bello di una ragazza ? (Come sono andato ? )Se ne potrebbe parlare , ma qui ci limiteremo , se ne avrete voglia , a fare gli 'italiani medi' e stilare piccole classifiche burine delle bimbe dei nostri sogni. fatemi sentire la vostra voce , io ci devo ancora pensare un pochino :rolleyes: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
La domanda non sembra ma è molto difficile,perchè ce ne sono troppe.
Butto li le primi attrici che mi piacciono, anche se per come la vedo io ci sono tante di quelle belle donne che sono sconosciute e quindi per forza di cose non potremo mettere Keira Knightly andiamo nell'ovvietà e mettiamo Angelina Jolie e per essere un po più alternativi direi la cantante dei The Coors ovvero Andrea Corr. Datemi un po di tempo e penserò a quelle veramente ma non cosi famose. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mmhm , Keira ... ma sapete che mi sto rendendo conto di essere forse l'unico uomo al mondo a non apprezzare questa ragazza ? Boh , proprio non mi piace.
Ho pensato alle mie : Giovanna Mezzogiorno Natalia Vodianova Reon Kadena Eva Mendes Eva Green Ultima modifica di Fargo : 29-10-2007 alle ore 12.59.09. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Tribe Master
|
Citazione:
Angelina Jolie, è bella, ma da quando si è messa con quel @!^* di Brad Pitt, mi è calata .L'ultima che hai detto non la conosco, mi informerò Citazione:
2)Non la consco :o 3) Come la 2 :o 4) Molto carina, però fa troppo la vanitosa tipo " guardate quanto sono bella", ma rimane bella 5) Eva Green è quella di Casinò Royale, giusto? Beh, a modo suo è bella, anche se quel tipo di ragazza non mi ha mai convinto tanto... Io metterei: Adriana Lima ..... molto piu in giu ci sono: Gisele Bundchen (ha un bel fisico) Jessica Alba (ha un viso molto dolce, anche se alla fine le attrici in genere senza trucco fanno cagare) Cavolo, ce ne stanno alcune che proprio non riesco a farmi venire in mente ..... Ah, per esempio Aida Yespica ha un corpicino mozzafiato, solo se avesse un minimo di intelligenza..... Comunque adesso che mi ricordo, molte di quelle che non mi vengo in mente hanno partecipato alle sfilate del marchio "Victoria's Secret" :eek: , li non ne trovi una che sia anoressica (come nelle altre sfilate), li sono ragazze tutte curve come appunto la Lima, Gisele Bundchen, ah ecco un'altra bella è Alessandra Ambrosio, e altre che non riesco a farmi venire in mente..... |
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Heather Harmon (non si trucca quasi mai o cmq molto leggero)
![]() Gina Lynn (molto bella anche senza trucco) ![]() Carmella Bing (un po meno splendida senza trucco) ![]() Hillary Scott (si, è piuttosto magrettina, ma dà molte soddisfazioni. Ora cmq è cambiata, perchè, purtroppo, si è rifatta il seno, ma a me piaceva senza.... perchè l'hai fatto hillary?!?! PERCHé?!?!?! )![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
La Blalock che e' anche il sub-commandante T'Pol in Star Trek Enterprise
![]() O Carli Banks, 21anni neostellina di penthouse ![]() Io e faxi andiamo molto d'accordo su certi argomenti @faxi: sbalglio o Heather Harmon e' detta anche la dea del pom**no? Ultima modifica di fkb : 29-10-2007 alle ore 19.15.10. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Cmq anche Flower Tucci è molto carina, anche se qui è troppo truccata (secondo me sta meglio con poco trucco). E' una ragazza che si siede decisamente sulla sua "grande" fortuna... ed è anche famosa per alcune cose di cui non solo se postassi foto sarei bannato, ma anche solo a parlarne sarei bannato Brava ragazza insommaPoi, è chiaro, se vogliamo andare sul pesante, e mandiamo a letto i bambini... ci sta sempre Cassidey Rae: ![]() Ultima modifica di faximusy : 29-10-2007 alle ore 20.36.13. |
|
|
|
|