Dedicato ai trentenni.. che nostalgia.. [chi ne ha meno guardi comunque]
Che nostalgia e che bello ragazzi.. e come si viveva bene senza tutte le caXXate moderne.. e sono passati solo trenta anni..dagli amici dello Zoo di 105.. godetevelo!!!
Ultima modifica di paoletto76 : 29-12-2008 alle ore 22.31.07
Che nostalgia e che bello ragazzi.. e come si viveva bene senza tutte le caXXate moderne.. e sono passati solo trenta anni..dagli amici dello Zoo di 105.. godetevelo!!!
Io non capisco perchè polemizzare anche in un 3d humor e topas.. comunque quando dico che non puoi capire signfica che quando nascevi (stando all'età che hai scritto nel profilo) molti di noi avevano già 14-15 anni.. e per ovvi motivi non può essere la stessa cosa..
l'avevo già sentito, molte di quelle cose le ho vissute anche io in modo diverso e capisco quando dite che per voi era diverso, d'altronde ci sono 10 anni di differenza!
Ultima modifica di Ale-Shyne : 29-12-2008 alle ore 22.26.28
Io non capisco perchè polemizzare anche in un 3d humor e topas.. comunque quando dico che non puoi capire signfica che quando nascevi (stando all'età che hai scritto nel profilo) molti di noi avevano già 14-15 anni.. e per ovvi motivi non può essere la stessa cosa..
non sto polemizzando, figurati. stavo solo dicendo che siccome la società avanza le cose che si tendono a fare nell infanzia sono diverse non credi? quindi ognuno è spinto a dire "non potete capire" quando invece è tutto facilissimo da intendere.
che belli devono essere stati gli anni 80, meno male che a noi nati nel 90 qualcosa era rimasto, pensa quelli che sono nati a fine anni 90 che si sono persi tutto questo