| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Humor & TopaS Due sono le cose che ci rendono felici: La TopaS e del sano Umorismo. Enjoy it! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#8 (permalink) |
|
Puppous User
|
tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo tette culo
Studio aperto mi ha alienato... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
per prima cosa guardo gli occhi...poi per me il carattere e' importantissimo...e cmq fisicamente parlando guardo:
-OCCHI -FISICO(tette-culo per intenderci )-Ke nn sia pelosa...nemmeno nell'intimo...a me piace l'aiuola rasata ![]() AH un altra cosa MOOOLTO importante per me e' il SORRISO...nn lo metto come ultima decisione...anzi...! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Dipende dov'è rivolta.
Se è girata di spalle è ovvio che guardo il culo... Se è di profilo guardo i lineamenti delle tette, del culo e del naso. Se è rivolta verso di me guardo in quest'ordine: occhi, resto del viso, capelli, tette e infine tutto il resto. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Puppous User
|
Attenzione comunque che un mio amico a guardare solo tette, culo e occhi ha ricevuto una spiacevole sorpesa...
Ma gli e' piaciuto! ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
facendo il bagnino in pisciana quest' anno ho avuto modo di vedere migliaia di ragazze in costume (e per farlo mi hanno pure pagato
)1) volto (per me è molto importante) 2) seno 3) gambe 4) culo Se una ragazza aveva le sopra citate caratteristiche io mi avvicinavo e in un modo o nell' altro la conoscevo ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() anche se credo dovrebbero salvare loro me ahuaaha |
|