| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
Salve a tutti....è la prima volta che apro un 3d, e volevo ringraziare tutto il tribe, è come il paradiso per me e la mia psp
avrei una domanda: leggendo la guida al modding(meravigliosa) consiglia di usare flash agent h1 per liberare spazio sulla NAND, ma io ho cf 3.52 m33-4 , e mi pare di aver capito che con questo cf quella versione di flash agent non funziona......non è che potreste indicarmi un homebrew con funzioni analoghe, e spiegarmi quali file è possibile eliminare senza creare problemi?(ho gia eliminato la cartella dic dalla flash0 e installato il meraviglioso applecor) thanks in anticipo a tutti!![]() edit: per di più a quanto ho letto nel tutorial si usa flash agent anche per cambiare gameboot....ed è una cosa che mi piacerebbe fare subito sul mio applecor grazie ancora!Ultima modifica di LinKinParK : 21-08-2007 alle ore 23.03.50. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
per liberare spazio dalla flash ti consiglio l'ottimo Outa Space (cerca con google o in sez download)
lo avvi e per ogni tasto c'è la spiegazione di cosa leva. io ti consiglio di levare i font asiatici (2.5 mega) e l'aggiornamento di rete (qualche kb) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
devo solo cambiare quel file???e allora perchè nel tutorial usa flash agent per mettere il gameboot???scusate ma sono davvero ignorante....
![]() Automerged Message for DoublePosting basta quello?e allora perchè nel tutorial usa flash agent per cambiarlo????scusate la mia ignoranza piu totale..... ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
se mi dici che funziona mi fido.....al massimo rimetto il backup della flash0 originale
![]() Automerged Message for DoublePosting ti spiego cosa ho appena provato a fare: nell archivio del tema applecor c'era un .pmf chiamato intro.pmf; ho provato a sostituirlo all originale, ma quando dovrebbe partire il gameboot nn mi da altro che una schermata bianca....adesso provo con un altro gameboot... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora ascolta
ki usa flash agent x flashare gameboot, significa ke ha fw 1.50, xk con i CF usi la recovery (ke è il miglior flasher e il + sicuro x i CF). per quanto riguarda l'intro.pmf del tema applecor, quello è semplicemente un opening (video di avvio) modificato ke nn va flashato ma si dv usare 1 HB ke si kiama cintro (vai qui e trovi tt), ma dicono ke è abbastanza riskioso, xk all'avvio quel programma flasha continuamente e può brikkare (vabbé ke lo ripristini il brick tramite recovery o pandora's battery, ma è sempre 1 brick), per quanto riguarda i font asiatici nn so dirti xk io quando avevo flash agent (su CF OE) li ho eliminati cn quello. ora cn CF M33 nn so, ma credo ke eliminando la cartella dic hai fatto tt inoltre cn CF M33 i gameboot per i CF di DarkAlex (quelli chiamati gameboot.pmf) nn funzionano xk il gameboot nel CF M33 si kiama gameboot_plugin.rco (nn è + un .pmf ma un .rco) quindi devi avere quelli specifici per m33!!! |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Mr Colgate
|
Citazione:
oooops! mi pare di capire che ho sbagliato sezione.......sorry! Ultima modifica di LinKinParK : 31-08-2007 alle ore 12.50.26. |
|
|
|
|