| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
quando inserisco le cartelle vsh in cxmb, spengo la psp, riaccendo e non c'è nessun file in theme.. che fare? grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
devi mettere nella cartella CXMB le cartelle vsh e font (se nn c'è font fa lo stesso...
)...all'interno inserisci anke un tema PTF,nn CTF...poi apri il file conf.txt e cambi la stringa in PSP/THEME/nometema.CTF.... e come nometema intendo il nome del tema PTF k hai inserito nella cartella CXMB,metti il suo stesso nome nella stringa solo k al posto di PTF cm estensione metti CTF... cosi all'accensione ti creera un tema CTF kiamato km il tema PTF k hai inserito nel CXMB... ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
purtroppo non funziona, all'accensione mi crea un tema tutto sballato (icone,scritte..) scusate ma all'interno della cartella cxmb io ho dovuto creare le cartelle vsh e font...è normale? alla fine ho support vsh I---module I---resource font conf.txt cxmb.prx xxxxx.ptf a posto così? Ultima modifica di Eli@nto : 25-04-2008 alle ore 00.39.32. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|