Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP Customize > Help Customizing

Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-10-2007, 20.28.02   #1 (permalink)
Plumk
Tribe Member

L'avatar di Plumk

Info generali:

Predefinito Temi d'Ultima Generazione su PSP Slim

Salve a tutti...E' un pò che non c si vede...
Comunque...passo direttamente alla domanda...
E' mica possibile flashare la nand della PSP Slim per poterci metter su un bell'AppleCor?O Altri fantomatici temi moddando RCO e via dicendo?

Faccio questa domanda,poichè ho visto che in alcuni thread persone che si lamentavano in quanto,a seguito dell'operazione su citata,hanno brikkato le console.
Ma e anche vero che mi è saltato in testa questo dubbio in quanto Darth Colla in questo commento riguardante appunto la notizia del brick che si potrebbe avere moddando:

By Darth Colla on Yesterday, 14:34
--------------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originally Posted by black7th
parli del diavolo... D_A ha messo online una nuova versione del Despertar del Cementerio che è giunto quindi alla V3 , però non sono sicuro che l'aggiornamento riguardi queto "problema" :confused:

Dart Colla said:

riguarda esattamente questo problema
--------------------------------------------------------------------------

Mi chiarite questo dubbio per favore:confused: :confused:
Grazie.
Plumk non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 06-10-2007, 20.32.42   #2 (permalink)
DartH
Smod Kattivo

L'avatar di DartH

Info generali:

Predefinito

in pratica con la nuova versione del cementerio (la v3) puoi sbriccare anche queste console
DartH non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2007, 21.05.10   #3 (permalink)
Plumk
Tribe Member

L'avatar di Plumk

Info generali:

Predefinito

Capisco...e infatti l'ho usato per dowgradare la PSP SLIM di un mio amico...ma per il problema dei Temi?Non si possono flashare?...Sono costretto a convertirmi i temi in .ptf oppure con CXMB?Ditemi di no...
Vecchio 06-10-2007, 22.17.29   #4 (permalink)
staben
Tribe Member

L'avatar di staben

Info generali:

Predefinito

beh in effetti la sony ha cambiato un bel po' la struttura della flash. In effetti i temi di ultima generazione NON li puoi mettere, perché vanno editati vari prx. Inoltre devi sapere che la sony ha cambiato i file dedicati alle icone, infatti se prima era solo il topmenu_plugin.rco a gestire sia icone che labels (ovvero le diciture della dashboard [tipo "gioco", "umd" ecc...]) ora c'è il topmenu_plugin.rco che gestisce le labels, e il topmenu_icon che gestisce le icone, quindi tu per metterti un tema, o lo converti in ptf, o di decripti il topmenu_icon.rco e ci cambi le icone. per quanto riguarda invece gli sfondi ("01-12.bmp"), le waves di background ("system_plugin_bg.rco") eccetera, non è cambiato niente.
Comunque se ti vuoi mettere un tema ti conviene convertirlo in ptf. Mi dispiace ma, che io sappia, per ora non c'è un modo migliore
staben non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2007, 22.51.45   #5 (permalink)
Dante1991
V.I.P. User

L'avatar di Dante1991

Info generali:

Online tags:
Predefinito

In poche parole: dai tempo al tempo... Presto ci sarà un modo semplice e funzionale per moddare gli ultimi cf
Dante1991 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2007, 01.33.47   #6 (permalink)
Plumk
Tribe Member

L'avatar di Plumk

Info generali:

Predefinito

Grazie per le Informazioni.Chiedevo perchè avendo una PSP Fat non sò se mi conveniva cambiarla con una Slim,e contando che per me il Modding è un MUST meglio sapere informazioni in più al riguardo. Aspetterò .
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione