| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti...E' un pò che non c si vede...
Comunque...passo direttamente alla domanda... E' mica possibile flashare la nand della PSP Slim per poterci metter su un bell'AppleCor?O Altri fantomatici temi moddando RCO e via dicendo? Faccio questa domanda,poichè ho visto che in alcuni thread persone che si lamentavano in quanto,a seguito dell'operazione su citata,hanno brikkato le console. Ma e anche vero che mi è saltato in testa questo dubbio in quanto Darth Colla in questo commento riguardante appunto la notizia del brick che si potrebbe avere moddando: By Darth Colla on Yesterday, 14:34 -------------------------------------------------------------------------------- Quote: Originally Posted by black7th parli del diavolo... D_A ha messo online una nuova versione del Despertar del Cementerio che è giunto quindi alla V3 , però non sono sicuro che l'aggiornamento riguardi queto "problema" :confused: Dart Colla said: riguarda esattamente questo problema -------------------------------------------------------------------------- Mi chiarite questo dubbio per favore:confused: :confused: Grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
beh in effetti la sony ha cambiato un bel po' la struttura della flash. In effetti i temi di ultima generazione NON li puoi mettere, perché vanno editati vari prx. Inoltre devi sapere che la sony ha cambiato i file dedicati alle icone, infatti se prima era solo il topmenu_plugin.rco a gestire sia icone che labels (ovvero le diciture della dashboard [tipo "gioco", "umd" ecc...]) ora c'è il topmenu_plugin.rco che gestisce le labels, e il topmenu_icon che gestisce le icone, quindi tu per metterti un tema, o lo converti in ptf, o di decripti il topmenu_icon.rco e ci cambi le icone. per quanto riguarda invece gli sfondi ("01-12.bmp"), le waves di background ("system_plugin_bg.rco") eccetera, non è cambiato niente.
Comunque se ti vuoi mettere un tema ti conviene convertirlo in ptf. Mi dispiace ma, che io sappia, per ora non c'è un modo migliore ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|