| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Nel tentativo di personalizzare un tema che a causa di un font fatto un po' alla cazzo non visualizza le lettere accentate, mi sono imbattuto in un problema: ho difficoltà a trovare alcune stringe presenti nel browser all'interno degli RCO (esempi: "Elimina cookie", "La memoria cache sarà eliminata..."), ora sono io che non so dove cercare o queste stringhe sono (come presumo) all'interno dei prx del SO? Qualcuno ha notizie a riguardo?
Se sono nei prx si sa dove sono (file e offset)? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
No non mi riferivo a quello: ho inserito un font che essendo stato ideato per temi in lingua inglese non è provvisto di lettere accentate quindi mi sono messo di impegno e ho sostituito in tutti gli RCO le occorrenze con la relativa vocale + un apostrofo, ci sono però stringhe nel browser che non compaiono in nessun RCO, sono un esempio le stringhe sopra alle icone del menù (aggiorna, Indietro, Segnalibri, Strumenti, modalità del display) che credo siano all'interno del prx del browser stesso (ed effettivamente se si apre con un editor esadecimale qualcosina si trova), però al momento non ho tempo di cercare tutto e chiedevo se esistevano già una lista degli offset di ste stringhe...
Comunque se riesco a trovare il file originale ttf del font faccio prima a modificare quello ed aggiungere le lettere accentate, nel caso se qualcuno lo conosce me lo dica, di seguito un immagine del font ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|