| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve. cercherà di essere rapido e veloca.
ho instalato XMB plugin 1.00. primo riavvio dopo averlo attivato: tutto ok. ho cercato di cambiare il tema, sovrascrivendo alcuni file della cartella TM con quelli del tema nuovo. primo riavvio dopo la modifica: Blocco. Secondo riavvio: Recovery menu, disattivo plugin... Un tema che non ho mai visto appare sulla psp: esattamente batteria, carattere e data sono cambiati: le cose che avevo sovrascritto. entro in usb: reinstallo in maniera completa il tema compreso in XMB plugin 1.00 Riavvio senza attivare il plugin: ancora il tema sconosciuto ma con carattere e batteria ancora una volta diversi dal precedente e anche dall'originale... DOMANDA:... CHE STA SUCCEDENDO!!!!!!!!:confused: P.S. prima di tutto mondo in cf 3.40 e ho fatto il format della f0 e f1... Grazie a tutti di già, perche se non c'eravate voi, non avrei mai goduto la mia psp... |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|