Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP Customize > Help Customizing

Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-10-2007, 15.47.00   #1 (permalink)
*Novecento*
Tribe Newbie

L'avatar di *Novecento*

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Maxtrix2
Predefinito Sfondo?No grazie! by my psp (sigh!)

Innanzitutto ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Max (aka Novecento) ed è il primo thread che scrivo su questo bellissimo forum (fino ad ora ho osservato nell'ombra ed ho acquisito il lato oscuro della forza della psp ghghgh).

Ora però ho un quesito che spero qualcuno di voi riesca a risolvere: ho una PSP 3.52 M33-4 con installato il tema di Applecor. Il mio problema è che se imposto come sfondo un immagine, al primo riavvio o spegnimento della PSP questa non me la mantiene ma ripristina il tema di default. Ho provato anche a flashare un paio di volte la flash1 tramite l'utility presente nella recovery ma niente. Qualcuno mi sa dare un consiglio su come risolvere questa situazione?

Un grazie a tutti in anticipo.

Ps.Premetto che la funzione CERCA nei forum è mia grande amica ma stavolta non sono riuscito proprio a trovare nessun topic inerente o simile.

PPS.Questo problema si è presentato da quando ho installato l'ultimo CF, quindi escluderei che sia dovuto da Applecor (<3 applecor)

Gracias

Nove

Ultima modifica di *Novecento* : 03-10-2007 alle ore 15.50.07.
*Novecento* non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 03-10-2007, 16.41.44   #2 (permalink)
notto
Tribe Senior

L'avatar di notto

Info generali:

Predefinito

anch'io ho lo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo, ma non ci sono andato ai pazzi visto che mi vanno benissimo gli sfondi dell'applecor...Al limite puoi flasharlo al posto dello 01-12.bmp
notto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2007, 17.15.56   #3 (permalink)
LinKinParK
Mr Colgate

L'avatar di LinKinParK

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: LinKruleZ
Predefinito

a me va bene.....per un tot ho avuto uno sfondo di god of war....chissà
LinKinParK non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2007, 19.20.02   #4 (permalink)
*Novecento*
Tribe Newbie

L'avatar di *Novecento*

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Maxtrix2
Predefinito

Quindi è una problematica che non è capitata solo a me e che non è stata ancora risolta.. :,(!!

Ho guardato quel file bmp che ho mi hai indicato, praticamente sarebbe lo sfondo di default? (quello non relativo al mese in corso?)
*Novecento* non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2007, 18.41.03   #5 (permalink)
spicy
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

anche identico problema...vi prego facciamo qlcs..sto impazzendo..ma possibile che a nessuno sia capitata questa cosa e l'abbia anche risolta?!?..
spicy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2007, 19.49.56   #6 (permalink)
kilmister
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

anche io ho lo stesso problema irrisolto...con un cf 3.52 m33-4...
kilmister non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2008, 20.15.27   #7 (permalink)
spicy
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

RAGA'!!!!... ho rsiolto il problema da un minuto..e tempestivamente ve lo dico!!!
ho downgrdato la mia psp alla 1.50 e riupputa all 3.52 m33-4 per 3 volte...alla fine ci sono riuscito..
come è nato questo tentativo... ho downgradato la play a 9 amici miei nelle ultime 20 ore (a casa c'era la fila... ) e a tutti, tranne a mio fratello, gli sfondi venivano "riconosciuti"..sono impazzito praticamente!!!.. poi ho notato che in un downgrade ad una psp non funzionava la wiifi..mmmhh "..vuoi vedere che nella copia dei file, questa str...ehm.. se perde quelche file?!?!?!.." mi sono chiesto...e alla psp con la wiifi non funzionante ho rifatto il downgrade e successivo upgrade e..funziona tutto!!!..allora anche nel mio upgrade alla 3.52 m33-4 sicuramente mi sono perso qualche file che riguardasse la memoria degli sfondi..ed ho iniziato a downgradare ed upgradare la mia povera stellina fino a che LEI ha capito chi comandava...
adesso va come un missile...
spero solo di essere stato d'aiuto..

vostro spicy
spicy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2008, 21.17.58   #8 (permalink)
audace
Tribe Senior

L'avatar di audace

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: audace91
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da spicy Visualizza messaggio
RAGA'!!!!... ho rsiolto il problema da un minuto..e tempestivamente ve lo dico!!!
ho downgrdato la mia psp alla 1.50 e riupputa all 3.52 m33-4 per 3 volte...alla fine ci sono riuscito..
come è nato questo tentativo... ho downgradato la play a 9 amici miei nelle ultime 20 ore (a casa c'era la fila... ) e a tutti, tranne a mio fratello, gli sfondi venivano "riconosciuti"..sono impazzito praticamente!!!.. poi ho notato che in un downgrade ad una psp non funzionava la wiifi..mmmhh "..vuoi vedere che nella copia dei file, questa str...ehm.. se perde quelche file?!?!?!.." mi sono chiesto...e alla psp con la wiifi non funzionante ho rifatto il downgrade e successivo upgrade e..funziona tutto!!!..allora anche nel mio upgrade alla 3.52 m33-4 sicuramente mi sono perso qualche file che riguardasse la memoria degli sfondi..ed ho iniziato a downgradare ed upgradare la mia povera stellina fino a che LEI ha capito chi comandava...
adesso va come un missile...
spero solo di essere stato d'aiuto..

vostro spicy
ma scusa non facevi prima ad aggiornare al 3.71m33 per vedere se risolvevi???perchè anchio avevo il problema dello sfondo e ho risolto cosi...
audace non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione