| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi ho un problema con la nuova psp del mio fratellino.
sono riuscito a riportarla alla versione 1.50 pero ora nn riesco ne a installare un devhook ne un cf per far partire delle copie d backup d gioki. ho preso una memory da 2gb nuova d pacca della sony ke funziona a pieno dato ke lho prima testata sulla mia ke monta il cf 3.51 m33-7. durante l'installazione del cf quando devo avviare l' m33 update ,cioe l'ultimo passaggio, avvio l'applicazione ma dopo la psp mi da errore e anke riprovando mi da una schermata nera. ho provato anke con devhook 0.52. questo invece lo riesco a installare ma poi quando devo avviare il devhook mi dice "impossibile avviare il gioco". ke devo fare? io nn saprei proprio aiutatemi grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi veramente nn so boh.
adesso addirittura mi è venuta fuori na scritta ke mi avvisa ke l'applicazione nn puo essere avviata col mio fw :confused: :confused: :confused: sto provando il 3.40 e sembra ke l'installazione vada. se usassi flash formatter poi potrebbe essere utile? non ho parole nemmeno il cf 3.40 va. creo il file data.dxar, lo controllo, va bene, faccio partire l'installer e mentre analizza il data si pianta e dopo poco si spegne. Ultima modifica di shad1989 : 27-07-2007 alle ore 19.31.01. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|