| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti spero di non chiedere una stupidaggine ma ho la psp (lite) da poco e col "search" non ho trovato nulla.
Mi stupisce che la console abbia il volume abbastanza basso e ciò emerge soprattutto coi film e gli mp3 . In realtà quando alzo il volume sembra che il "range" sia lungo tutto lo schermo ma in realtà si può alzare il livello solo a due terzi di tale lunghezza ipotetica. Ho anche provato con la psp collegata alla corrente ma è uguale.E' un difetto del mio modello? Se no (come spero), esiste un modo per avere un volume più alto?? Grazie e mille scuse se la domanda appare banale |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
vai su impostazioni del sistema e disabilita la limitazione del volume, se è già disabilitata e non riesci a scorrere tutta la rampa del volume allora c'è qualcosa che non và.
In ogni caso se stai ascoltando i suoni senza cuffie allora sappi che il suono è abbastanza basso di suo (in quel caso occorrerebbero degli speaker), altrimenti se ti stai riferendo all'audio che percepisci con l'ascolto delle cuffie date in dotazione con la psp, butta le cuffie sony e comprane un paio decente, vedrai sarà tutta un'altra cosa ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Ok ragazzi trovato in questo momento!!!
Scusate il ritardo, ma la dicitura del menù era avls: credevo fosse un qualche codec audio e lo avevo abilitato. Invece è la funzione che limita il volume!!Mille grazie Citazione:
Ok ragazzi trovato in questo momento!!! Scusate il ritardo, ma la dicitura del menù era avls: credevo fosse un qualche codec audio e lo avevo abilitato. Invece è la funzione che limita il volume!!Mille grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|