| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, mi sono iscritto da poco e innanzitutto vorrei fare i complimenti a chi ha ideato il sito! Per non parlare di questo forum, Fenomenale!
Ho da poco comprato questa meraviglia che è la psp e leggevo che prima di poterla utilizzare al meglio c'è bisogno di fare alcuni piccoli ritocchi quali FW, installare DevHook etc... Ora qui vicino a me ho la psp ancora nel suo imballaggio e per non fare disastri volevo appunto sapere qualcosa da voi più esperti circa le prime cose da fare per mettere il proprio "giocattolo" su di giri. Grazie in anticipo, Massimo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
prima di tutto devi fare il downgrade... qui (controlla qui se hai una ta082, perchè se non ce l'hai devi saltare un passaggio specifico).
poi ti consiglio di installare un custom firmware (firmware modificato che implementa tutte le nuove funzioni, ma con possibilità di caricare iso)... qui. buon lavoro. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
la mia psp è una TA-082 però c'è qualcosa che non va:
dopo aver scaricato tutti i file necessari per l'operazione ed aver collegato la psp al computer ho provato a trasferire i file hend nella memory stick. come passo successivo dice di andare nel menù foto e selezionare hend. ma nel mio caso il menu foto è vuoto! ho provato sia a mettere l'intero file compresso hend e i singoli file ma niente. cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho seguito i vostri consigli però ancora niente. ho formattato da risorse del computer con file system FAT e memoria 30,9 mb, ma non mi crea praticamente nessuna cartella. neanche tra i file nascosti.
ps: ho finalmente formattato dalla psp. ora mi ha creato due cartelle. psp + mp_root però non capisco ancora come procedere! quale di queste cartelle va utilizzata per immettere l'hend? Ultima modifica di MaXopA : 18-08-2007 alle ore 16.11.55. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|