| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho scaricato in ctf il tema Large Original Blue Icons, solo che come saprete essendo il coder inglese ha tolto le scritte vicino gli oggetti soltanto nella lingua inglese...Ho estratto quindi i file dal ctf ed ho provato ad aprire il file con rco editor 1.15! appena lo provo ad aprire mi chiede se voglio convertire il file ad una versione per il 2.50, se rispondo di no non me lo apre, mentre se rispondo di sì lo apre... ma nella sezione Text vedo solo simboli strani e anche cambiandoli non è possibile cambiare il testo... è criptato in qualche modo? :S datemi qualche dritta!! xD
|
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|