| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Problemi riguardo il mod della PSP
Penso sia questa la sezione adatta. Spero di si, XD perchè ormai non so proprio dove raccapezzarmici ...
ieri, dopo aver letto un paio di guide su come moddare la psp e cambiare il tema ... premetto che io ho il fw 3,70 m33 o comunque una cosa del genere XD .. di certo, non è l'ultima versione esistente. In ogni caso, ho cambiato le cartelle presenti nella flash0 e ho cancellato la cartella dic come alcuni dicono. Ecco, il problema ora è: la psp non parte, e per non parte intendo che non si accende proprio piu' ... non mi da nemmeno modo di tornare nella ricovery. Lo schermo rimane completamente nero, e la luce verde rimane accesa per pochi secondi. Dunque, prima di portarlo in assistenza o addirittura cambiare console e spendere inutilmente soldi, sapete darmi consigli pratici? Vi ringrazio ... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok, quindi confermate la voce che serva la pandora per risolvere la questione.
C'è però un altro problema ... ho solo amici che hanno una Psp slim, mentre io mi ritrovo una Fat ... Eventualmente va bene lo stesso? Se è così, in che modo posso risolvere? Altrimenti, se non è possibile ... un negoziante di console e accessori potrebbe aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Beh, ottimo ...
un'ultima cosa ... è vero che pandorizzare una batteria renderà la batteria stessa inutilizzabile per la psp? Cioè, dopo non potrò piu' usarla per giocarci? Per quanto riguarda i negozianti, forse è meglio che facciano loro ^^ vista l'ultima esperienza, ho il terrore di rimettere mano alla PsP |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|