| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve a tutti
ho messo l ultimo tema dell organ sulla mia psp montante cf3.80.5 il problema è ke adexo quando voglio far partire i gioki la psp si blokka il gameboot nn parte e rimane la desh senza icone..cioè è un bordello..probbabilmente si sarà ingrippata tutta la flesh0.. ho provato col beck up ma nn va.. il problema rigaarda fondamentalmente l opening e il gameboot ke anke se li vado a kambiare mi fa sempre lo stesso problema.. qualkuno ha qualkè suggerimento??? procedo kon la formattazzione della flash1?? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Temo che risolveresti poco.
Ti conviene cercare di reinstallare tutto per fare tabula rasa. Se è una Fat puoi tornare a 1.50 e poi rifare i giro fino a 3.80. Se è una Slim mi sa che ti tocca andare di Pandora. Comunque visto che non costa niente puoi provare prima a formattare la Fash1, anche se al 95€ non risolvi nulla! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
fat.. lo so potrei ritornare a 1,50 ammettendo anke ke ci riuscissi(perkè nn ho la minima ideea di come si fa)poi dovrei passare a 3.40-3.51-3.70e infine a 3.80 è un bordello
cmq tu mi confermi ke se dovesse uscire un nuovo cf formatta tutto durante l istallazione? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|