| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
allora scusate
ho una psp fat e ho metto una Wave ke mi rappresenta il fuoco.... ma lo sfondo nn appare come nell immagine in anteprima cioè li è nero come faccio a metterlo? ho provato a cambiare tutti i temi originali ma niente aiutatemi xke voglio una dash perfetta ![]() TNX in anticipo |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ehm ci ho provato xD xo quando ho riavviato è uscito tutto bianco.... anzike nero
e in piu nn si vedeva il wave plz helppingu-rap ha aggiunto 1139 Minuti e 7 Secondi più tardi... ehm anke se nn so se ho fatto bene.... x modificare l' immagine 01-12.bmp devo usare un programma preciso.... io ho provato ad usare il paint... ed ho avuto quel risultato... grz cmq della disponibilità pingu-rap ha aggiunto 1141 Minuti e 59 Secondi più tardi... e le dimensioni???? :S sono proprio imbranato xD |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ok...comunque ti consiglio di Lookare la mia guida...li lo spiego come risolvere problemi e tutto....penso che non dovresti aver problemi...comunque in caso qui il link..io chiudo
http://forum.console-tribe.com/custo...bmp-74635.html |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|