| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ho finalmente messo il tema organ... ma c'è un problema: se metto un file 01-12 non originale non si vedono le icone... se invece metto lo 01-12 originale funziona tutto, ma non mi piace... ho fatto il fix dell'0pening, può dipendere da quello? c'è un modo per modificare lo 01-12 $ony e renderlo simile? avevo sentito di un programma che impacchetta 01-12 come quelli $ony, ma si possono usare solo i vari colori o anche le immagini?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
allora, il fix dell'0pening è quel fix che si fa sul game_plugin.prx per far andare i pops... in sostanza si va a modificare il game_plugin.prx in modo che vada a leggere il file 0pening_plugin.rco al posto dell'opening_plugin.rco... l'0pening eccetera non è altro che una copia dell'opening originale rinominata... comunque, in effetti ho provato a resizare l'immagine con GIMP e le icone in effetti si vedono tutte, ma la risoluzione fa cagare... quello originale in 480x272 è sui 380 kb, che naturalmente diminuiscono con il resize... quella in 60x34 è 6 kb circa ma la risoluzione è pessima... non c'è un modo per mantenere l'immagine in una buona risoluzione e avere le icone a posto?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Il fix che hai fatto non serve, in quanto basta usare l'opnening decriptato del tuo firmware. Per vedere le immagini ad alta risoluzione c'è un sistema:
http://endlessparadigm.com/forum/sho...d.php?tid=6374 (spero che non venga considerato spam) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
grazie per la guida, l'ho salvata in preferiti e dopo ci do un'occhiata... per il fix, in che senso l'opening decryptato del mio fw? su 3.40 avevo moddato l'opening, l'opening era decryptato, era adatto per 3.40 eppure i pops non andavano... su 3.52 mi sono fatto furbo e ho usato cxmb, poi su 3.71 per un po' sono andato avanti a ptf, poi mi ricordavo qualcosa e allora mi sono letto la guida che spiegava il metodo...
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|