| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho una psp modificata alla versione 3.90, quindi l'ultima, vorrei immettere il tema di vista su psp, ma sinceramente non ci riesco, anche se seguo alla lettera le procedure, compresa quella per la visualizzazione della cartella MODULE nella flash0, ma quando vado a copiare in questa cartella i file dell'archivio di vista (vsh/module/"i file") non li sostituisce ma li copia solamente. Quindi cosa devo fare per piacere non riesco a trovare una soluzione.
ps:ho provato a mandarla in esecuzione, ma ho rischiato di brikkarla...quindi...per piacere una soluzione! |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|