| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao io ho una psp con istallato il 3.52 m33 -4 volevo portarla al 3.90 ho fatto tutto, ma all'avvio del update mi rimane la console inchiodata sulla schermata d'inizio
"Unpacking.... done please wait..." che puo' essere? ho gia' provato diverse volte ma il risultato non cambia.. grazie ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao
niente da fare, con il 3.90 stessa storia mentre provando il 3.71 mi dice che il programma richiede il 3.52M33-3 o superiore,nelle informazione sul sistema mi dice che ho il 3.52 m 33-4.. ho provato a reinstallare il 3.52 con la patch4 ma la storia non cambia... che puo' essere? e che posso fare? grazie |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve,
ragazzi aiutatemi nn riesco a mettere go!messenger(o meglio lo messo ma qnd l'avvio mi dice ke mancano dei file) ps:avevo una psp fat 3.80 portata a 3.90 m-33 ma niente e cambiato e cosi sono passato a 3.95gen e ancora nnt aiuto please.... |
|
|
|