| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Spero che conosciate il mio problema perchè sto a rosica. Una mattina nn sapevo che fare cosi mi sono messo ha creare un tema, seguendo la giusta misura delle icone ecc...infatti qnd le inserivo nel programma nn diceva nnt le accettava..poi vado a file premo su export e inserisco il tema nella psp. Qnd la scollego vado su impostazioni del tema, e trovo il mio tema appena creato, lo applico alla psp, ma dopo applicato mi si vedono solo le icone delle categorie ( foto, video, impostazioni ecc..), ma le secondarie nn mi si vedono eppure sul programma dice che le ho messe che cosa potrebbe essere ?? spero che mi possiate aiutare
|
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|