| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 01-01-2008 Messaggi: 23 | ciao...ho una psp slim 3.90 m33-3...ho flashato il tema windowsxpVista Pack...ma non ho cancellato la cartella dic dalla flash 0...quando la ho riaccesa mi appare il logo del tema...ma si blocca...volevo chidere se esiste 1 modo per formattare la flash 0...ad esempio, nn so, da recovery |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| PSP Tribe Trial Mod Data registrazione: 09-05-2007 Residenza: Tra la sedia e il pc! Messaggi: 323 | Allora in realtà non esiste alcun modo di formattare la flash0.....ma prima di fare ciò non hai fatto il backup della flash0? in modo tale che se succedono queste cose gli rimettevi i file originali? ![]() In caso puoi solo installarti un altro custom firmware e ripristini tutto... |
| |
|
| Top #3 (permalink) | |
| "100ellode" Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 5,961 | Accedi al menu recovery e attiva la modalità usb per la flash0, dopodichè cancella la directory dic e riflasha i files del tema. Non eliminare tutta la flash0 se non vuoi brickare. |
| |
|
| Top #8 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 28-03-2008 Messaggi: 30 | Citazione:
poi vai su advance e togle usb e poi cancelli la cartella dic e riflashi il tema![]() | |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|