| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi ho provato a cambiare il tema con la flasch 0, ho scolleggato la psp senza uscire dal recoveri e ora non si accende piu, non esce la schermata della psp nè il recovery menu: che devo fare help
Correzione by "il maestrino dai capelli rossi" Ultima modifica di lycenhol : 22-04-2008 alle ore 11.21.13. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Mi dispiace dirtelo, ma se non entra nella recovery, l'unica cosa che può liberarti dal MaaaAAAaaale è il Despetar Cemeterio!
![]() Titolo meno vago alla prossima: dillo che hai brickato mentre flashavi la PSP, così col search si riesce a trovare il tuo post! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Se si.... se vuoi flashare un tema devi 1 fare un backup completo di tutta la flash 0 ** alcuni file sono nascosti e protetti quindi assiscurati che sia tutto 2 sovrascrivere i file ed essere sicuro che venga fatto ossia se non ci sono errori di ridondanza xchè protetti. Ci sono delle guide nel forum ben fatte!!! Io avevo fatto una video guida x l' apple color nello specifico, ma siccome c' è già nel forum una guida vedi quella del PSP TRIBE che è molto precisa. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Usate il CXMB se siete inesperti nel "flashaggio" di temi...-.-"
http://psp.console-tribe.com/news/4-...-easycxmb.html Ultima modifica di ChosoMB : 22-04-2008 alle ore 15.19.33. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
i dati lo dimostrano... quindi si installano il CXMB e sono a posto...se gente cm te,cm me e cm altri sa flashare senza fare errori,beh,siamo bravi,grazie... ma se loro hanno questi problemi è giusto aiutarli e andar loro incontro... e la prima cosa piu giusta k mi venisse in mente era quella di consigliargli il CXMb,k riduce i brick a zero...detto questo spero di essere stato chiario sia con te k con tutti quelli k si apprestano a flashare per la prima volta... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|