| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora ho un problema, quando avvio un game o un homebrew e parte il game boot, ad un certo punto si blocca e dopo un pò svanisce per fa vedere il gioco, le parti finali del video del gameboot non si vedono ma si bloccano. Ho installato il boot direttamente dalla flash senza flash agent, dopo aver letto usare il suddetto programma, l'ho installato, ma quando avvio l'H1 mi dice che non è compatibile col firmware(ho un 3.52 M33-4)...Cosa posso fare per risolvere il problema???Grazie in anticipo a chi mi risponderà
erfetto:Automerged Message for DoublePosting Qualche anima pia mi potrebbe rispondere???:confused: ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
http://it.youtube.com/watch?v=ItwPSxYYhlI
asd l'audio è buono non come nel video :P |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|