| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 04-04-2008 Messaggi: 1 | Salve tutti ho riscontrato dei problemi con la modifica..........io avevo l'aggiornamento originale 3.80 e avevo deciso di installare il custom firmware 3.90 m33 ma quando mettevo l'aggiornamento m33 nella memorystik e lo aprivo mi dava un errore.....impossibile aprire il gioco...con sotto un codice......allora perse tutte le speranze ho deciso di scaricare tramite browsre psp l'aggiornamento originale 3.93.......l'ho scaricato e l'ho installato ma utlimamente mi è tornata la voglia di modificarla ma non so che firmware installare. un'altra domanda ma devo fare anke il downgrade prima di installare il firmware???? grazie dell'aiuto....e della dsiponibilità!!!! ![]() ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 21-07-2006 Residenza: Brianza Messaggi: 1,959 | no, non serve il downgrade... segui questa guida (ma devi avere a disposizione una psp già modificata) http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html oppure ti compri una tool battery della datel e ti crei la memory stick usando il totalnewbie installer e sei a cavallo |
| |
|
| Top #4 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 25-01-2008 Residenza: near Milano Messaggi: 342 | Citazione:
1. Hai la psp slim oppure quella fat? 2. Hai un amico che ti può prestare una psp modificata??(serve per fare la modifica alla tua in poche parole...) Stig ![]() | |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|