Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP Customize > Help Customizing

Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-01-2008, 09.44.15   #1 (permalink)
Pippo27
Tribe Newbie

L'avatar di Pippo27

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: pippo80
problema con Flash agent H1

Ciao a tutti,premetto che ho un cf 3,71 m33-2,volevo cambiare il gameboot,ho letto il tutorial che c'è in questa sezione, in x: metto la cartella di flash agent,x: creo la cartella gameboot metto dentro il gameboot,accendo la psp vado su giochi c'è il flash agent lo faccio partire e dopo tre sec mi viene impossibile avviare gioco, ho letto un altro post dove c'era scritto che il flash agent andava messo nella catella del kernel che si usava, fatto sia in 1,50 game150 ho game371,ma niente stesso errore. forse nn ho capito bene dove mettere sto beneamato flash agent in quale cartella??? nn so attendo fiducioso un aiutino. ciao grazie.
Pippo27 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 20-01-2008, 13.47.18   #2 (permalink)
Hellrider
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di Hellrider

Info generali:

Predefinito

Sposto in Help Customizing.
Hellrider non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2008, 20.21.05   #3 (permalink)
Pippo27
Tribe Newbie

L'avatar di Pippo27

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Un mio amico mi ha detto di aggiornare il cf l'ho fatto ora ho un cf 3.71 m33-4 ma niente mi da sempre impossibile avviare il gioco (80020148) aiutatemi voglio personalizzare la mia psp!!!
Vecchio 24-01-2008, 20.21.05   #4 (permalink)
Pippo27
Tribe Newbie

L'avatar di Pippo27

Info generali:

Online tags:
Predefinito

riecchime qua finalmente ho risolto ma nn con flash agent nn mi va nn so perchè ma nn me frega niente, cmq se c'è qualcuno come me "novellino" di psp e vuole cambiare gameboot basta fleshare cioè andate in modalita recovery (spengete la psp e riaccendetela tenendo premuto "R") andate in advanced e toggle usb (flash0) andate nella cartella VSH e poi in RESOURCE li sovrascivete il nuovo gameboot con il vecchio e il gioco é fatto,uscite e andate a far partire un gioco e godetevi il vostro gameboot nuovo. Attenzione a nn fare cavolate senno brikkate!!! chi lo fa, lo fa a suo rischio e pericolo!! ciauzzzzzzzzz
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione