| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
problema con Flash agent H1
Ciao a tutti,premetto che ho un cf 3,71 m33-2,volevo cambiare il gameboot,ho letto il tutorial che c'è in questa sezione, in x: metto la cartella di flash agent,x: creo la cartella gameboot metto dentro il gameboot,accendo la psp vado su giochi c'è il flash agent lo faccio partire e dopo tre sec mi viene impossibile avviare gioco, ho letto un altro post dove c'era scritto che il flash agent andava messo nella catella del kernel che si usava, fatto sia in 1,50 game150 ho game371,ma niente stesso errore. forse nn ho capito bene dove mettere sto beneamato flash agent in quale cartella??? nn so attendo fiducioso un aiutino. ciao grazie.
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
riecchime qua finalmente ho risolto ma nn con flash agent nn mi va nn so perchè ma nn me frega niente, cmq se c'è qualcuno come me "novellino" di psp e vuole cambiare gameboot basta fleshare cioè andate in modalita recovery (spengete la psp e riaccendetela tenendo premuto "R") andate in advanced e toggle usb (flash0) andate nella cartella VSH e poi in RESOURCE li sovrascivete il nuovo gameboot con il vecchio e il gioco é fatto,uscite e andate a far partire un gioco e godetevi il vostro gameboot nuovo. Attenzione a nn fare cavolate senno brikkate!!! chi lo fa, lo fa a suo rischio e pericolo!!
ciauzzzzzzzzz |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|