| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi, ho un problemino...ho il CF-3.10OE-A + top_menu 3.10 decrittato, 2.3 MB di spazio libero sulla flash0, ma ogni qualvolta cambio il file 01-12.bmp con uno di quelli a max risoluzione (insomma con uno sfondo fullscreen) mi viene fuori lo schermo bianco con le icone ke si vedono a malapena (essendo, le icone di default del top_menu, ovviamente biancastre) ... Cosa sbaglio ? :confused:
Grazie a tutti...! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
devi rimettere quello originale altrimenti va sempre così.... però se vuoi il mio programma può modificare questo file senza problemi (però la dimensione deve essere per forza 60x34)... almeno finchè nn finisco il workaround x questo problema.
http://forum.console-tribe.com/psp-p...4-a-19277.html |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Non ci riesco, niente, sia con topmenu 3.10 originale che top moddato....Sempre schermo bianco....Mah.. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
we ma penso che tu abbia un pò di confusione!!!
NON CENTRA NIENTE IL TOPMENU' !! Devi riflashare il 01-12.bmp originale!! ps: se nn sai dove trovarlo avvia e spegni una volta quel programma che ti ho postato, quel file lo crea nella cartella stessa, quello è l'originale lo puoi usare tranquillamente. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ultima modifica di phrozzy : 19-04-2007 alle ore 16.23.24. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
allora sè devi metttere uno sfondo con una risoluzione superiore a 60 x 34 formato bmp devi flashare un topmenu con icone a 32 bit, sè invece devi flashare un tema completo (gli sfondi originali) le dimensioni delle 12 immagini devono essere 60 x 34, poi vanno raggruppate con bmp merger.
Attenzione !! : lo sfondo con le dimensioni superiori ai 60 x 34 deve essere rinominato 01-12.bmp sè no nn và = schermo bianco |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok grazie. Un'ultimissima cosa... Ho provato a moddare il topmenu con RCO Editor 113b, ma a parte le icone principali (le prime insomma), le altre non me le fa rimpiazzare con icone a 32bit, ma vuole bitmap a 8 bit (256 colori)...Se c'è qualke guida a cui riferirmi dite pure...Grazie!
![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
allora forse nn mi sono spiegato: quel file è completamente bloccato a 60x34, i bytes sono contati!!! se ce ne metti 1 in più o 1 in meno ti manda lo sfondo bianco.
PS: Cmq ho messo una guida a questo nella superguida di hellrider & Co a cui ho partecipato con un paio di guide, quella chiarirà tutti i vostri dubbi su questo maledetto file. EDIT: X il fatto del PRX, sto facendo progressi... sembra che la mia idea sia fattibile se il plugin funziona nella dash ![]() E poi ripeto: il file 01-12.bmp nn funzionerà con risoluzioni differenti dall'originale su CF superiore a 3.03(per questa versione il problema nn c'è visto che si può mettere un qualsiasi file bmp), neanche se si modifica il topmenù!!! SONO DUE COSE DIFFERENTI! Ultima modifica di DarkVfx : 20-04-2007 alle ore 14.01.58. |
|
|
|