| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti sono diesel701,
ho attualmente sulla mia psp il CF 3.52-4 M33 e vorrei aggiornare al 3.80 ma, dopo aver seguito la guida e aver avviato il comando da memory stick, appare una riga in cui viene detto: "Installation requires a PSP with 3.52 M33-3 or higher". Come mai? Grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti sono nuovo e oggi stavo provando a mettere il firmware 3.80 m33 ma possedendo già il firmware 3.80 che ho scaricato dagli aggiornamenti in rete non me lo fa installare... appunto volevo chiedere ora ho anche scaricato il kernel 1.50 volevo precisamente sapere arrivato a questo punto se posso installare il kernel nel sistema o devo per forza avere la versione 3.80 m33? ringrazio chi mi risponderà e saluto tutti
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|