| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti non ho parole, ho tentato di mettere nella flash0 il tema applecor, ho messo le due cartelle font e vsh nella flash0 , ma tornando indietro nel recovery menu ho involtariamente fatto format flash1 and reset settings, ora la psp non si avvia piu' schermo nero!!! aiutatemi per favore.
Grazie mille |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
innanzitutto dovete capire che i titoli dei post devono essere adeguati...per ora ti becchi solo un warning!
per il tuo problema devi cercare di entrare in recovery e ripristinare da lì il backup della flash sperando che tu l'abbia fatto...se non puoi cerca qualcuno che può fornirti una pandora's battery. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
vedi un po'... se funge la recovery (semibrick) mi mandi un pm dove mi dai il tuo indirizzo msn e io ti passo i file della f0 originale (uso cxmb apposta)... se è brick pandora... comunques eecondo me non è dovuto alla formattazione della f1 ma forse al fatto che non hai decriptato i prx... e allora li dovrebbe essere semibrick... comunque quando recuperi la psp in qualisasi modo passa a cxmb... oppure aspetta il cf 3.71 e i temi (modificati non sony) in formato ptf...
EDIT: scusa kain non avevo visto il tuo post e praticamente l'ho riscritto XD |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|