| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti...
Ho un piccolo problema che descrivo di seguito: ho comprato una psp di seconda mano che a quanto pare ha il cf 3.10 oa-e,dopo vari tentativi sono riuscito a far partire loco Roco (e fino a quà ci siamo),ma il problema sorge con altri giochi che non vogliono sentirne di partire. Ho provato a installare il cf 3.52 m33 ma quando si tratta di avviare il programma mi dice sha1 of 1.50 psar doesn't match expected e al posto di darmi 3.52 m33update mi dà un file corrotto. Tralasciando il fatto che non sono pratico di psp vi chiedo un'aiuto e tanta pazienza. Se qualcuno è di buona volontà e di buon cuore vi lascio il mio contatto messenger ( clansman666_48@hotmail.com ) Grazie in anticipo. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Il programma parte, ma da un messaggio: quindi la directory dove lo ha messo è corretta.
Il problema è da ricercarsi nell'eboot.pbp del firmware 1.50, che tu hai rinominato 150.pbp. O hai sbagliato a riniminare il file o il file è corrotto. Sappi che dovrebbe essere circa 13 mega. In ultima istanza, potrebbe essere la memory fallata. Verifica e riposta.... |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
perchè il programma funzioni devi copiare gli eboot nella cartella M33CREATOR, cartella che devi copiare in GAME o GAME150 a seconda del kernel ![]() |
|
|
|
|