| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate... durante i mie giri per la rete, nella speranza di trovare la magica batteria Datel, mi è venuto in mente una cosa piccola piccola... fesserie...
![]() ![]() ....MA PERCHE' QUESTA CAKKIO DI MODALITA' SERVICE DELLA PSP PARTE SOLO CON LA PANDORA???? CON TUTTI GLI SMANETTONI CHE CI SONO, PUO' ESSERE MAI CHE NESSUNO HA PENSATO DI CAPIRE COME FAR PARTIRE QST MODALITA' SENZA UNA PANDORA??? (SI INTENDE DOPO UN BRIK, COME NEL MI CASO)!!!!!!! ![]() Sono curioso di sapere tante novità... in attesa che mi arriva sta batteria!!!!1![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ehm...forse perche e gia un miracolo che le psp siano sbriccabili e modificabili tramite il genio di smanettoni come dark-alex?
la tua domanda e un po come dire: perche c e una geniale soluzione a problemi potenzialmente insormontabili!? fuxxx ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi... (ammettenda che dark alex esista e nn sia un estensione della sony ovviamente!) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
Spiegazione tecnica (+ o -):
La mitica pandora sostituisce l'ID della batteria ad un determinato offset, questo "speciale" offset fà si che invece di caricare il fw da NAND vada a cercare la stessa cosa (cioè l'IPL ) su MS, nel quale ci sarà scritto cosa andare a caricare, a ovviamente non si possono usufruire delle risorse di sistema come il kernel per caricare programmi etc etc..., quindi senza pandora non ci sarà mai, credo, un metodo simile... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|