| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti,in un altro post chiedevo dse qualcuno avesse l'opening plugin di matrix,ma dato che nessuno mi rispondeva ho pensato che nessuno lo avesse così avevo deciso di farmelo solo cn rco editor.
purtroppo nn sò come modificare il video di apertura,cioè ho decryptato l'rco e lo posso aprire ma nn so come sostituire i files(dovrei scaricare il video di matric quello cn le scritte verdi e sovrascriverlo?)v prego aiutatemi!da quando ho visto un video su you tube d unop che avevo l'opening delle scritte verdi sn rimasto shoccato! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho trovato tempo fa una guida su internet che spiegava passo per passo come fare e i programmi da usare ma
non ricordo se si può mettere il link sui 3d.. nel caso che ti interessasse ancora ti mando il link via messaggio privato oppure copio la guida e la posto.. fammi sapere!ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Se non ricordo male qui dovresti trovare tutto quello che cerchi..
http://forum.console-tribe.com/custo...vfx-21982.html la guida era già all'interno del tribe, se trovo anche l'altra ( a spasso per il web ) la posto! spero vada bene.. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|