| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
a forza di programmino qua, programmino la...cso su e iso giu...ho riempito la memory...volevo chiedere..
1-se dovessi comprare un ms nuova...come la inserisco mi rimane il cf attuale no? (si è una domanda stupida e forse retorica ma voglio esserne sicuro)...cioè..il cambio del firmware avviene sul sistema o sulla ms? 2-la cartella memory naturalmente mi apparirà diversa con la ms nuova...posso spostare, ad esempio, lo scep o il capture da una ms all'altra senza rischi? grasssie edit: ah...c'è il punto 3: le cartelle vsh, resource, etc etc...quelle della recovery insomma...rimangono invariate?O:o |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
dunque se cambi memory t conviene formattarla da dentro la psp xke t creerà tutte le cartelle. la flash nn viene modificata cambiando memory poikè è interna alla psp. x cui cambia pure la memory e se t da il problema dei file danneggiati come a me prova a formattarla dal pc in modalità FAT.
è tutto ciao |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|