| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
come da titolo ho due domande:
-ho seguito minuziosamente la guida di soft per moddare l'opening solo che gli unici opening che mi partono sono quelli sotto i 69kb (la grandezza dell'opening originale) ma a quella grandezza le immagini fanno schifo visto che devo per forza metterle a 8 colori (uso photoshop CS2),vi prego aiutatemi! ![]() ![]() ![]() -come faccio a modificare un filmato già in pmf? Aiutatemi ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Intanto non è a 8 ma bensi a 32 e non ci puoi far niente...a 33 colori non ti si vede più...e le dimensioni consiglio di non passare i 180x180....poi bisogna fare vari tentativi...non è facile...e i risultati sono quelli che vedi nei temi pubblicati... non puoi far opening "migliori" (più grandi o con più colori)
Mentre per il gameboot...non ti posso dare aiuto perchè ci vuole un programma della sony....della quale non posso ne linkarti ne dirti il nome........devi vedere tu ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|