| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Buongiorno a tutti.
Io ho una psp FAT con versione di software di sistema 3.71. Ho provato mille volte a installare le mod per poter giocare con le iso ecc.., ma non sono mai riuscito a modificarla per bene. Dopo tanto tempo che ho dedicato alla psp non ho combinato niente e adesso chiedo a qualcuno con piu esperienza cosa posso fare per avere la psp modificata. Ringrazio tutti per l'aiuto. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
devi usare il kit pandora..
prova a guardare nella sezione tutorial che c'e sicuramente la guida per il despertar del cementerio.. che sarebbe quello che ti porta la tua psp con firmware originale a una con custom firmware... l'ulitmo uscito dovrebbe essere il 3.90m33-2 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
devi avere un amico che ha già la psp modificata....oppure se vuoi leggi qua: http://forum.console-tribe.com/modif...fat-57790.html
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Comunque adesso provo a smanettarci sopra se non va al massimo ti invio la psp tramite Tnt l'importante è che la modifico... EDIT Ultima modifica di FrankyLuciano : 15-03-2008 alle ore 15.40.28. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
se me la vuoi spedire, no problem....ne ho già fatte altre in altre zone d'italia...
Dakkon86 ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi... Citazione:
ma lol! Se mi lasci il num cosi ci becchiamo prima del Rave....non parlare di iso e scaricamenti perchè ti ammoniscono edita subito |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Che birbone che sono Ahaha grande allora vieni pure tu con me! FrankyLuciano ha aggiunto 3 Minuti e 44 Secondi più tardi... Tempo fa avevo il firmware iniziale con tutto ma poi dopo ci ha messo le mani mia sorella per giocare ad un gioco e l'ha aggiornata e da quel giorno mi sono ritrovato alla versione attuale. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Peccato che hai smesso Beh credo che la discussione si possa anche chiudere. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
per me è ok anche villafranca ... il mio contatto msn è gigio.vale@tiscalinet.it---- Se per te è ok possiamo incontrarci quando vuoi e al più presto... cmq ci sentiamo in msn ciao e gazie |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
non ho più ricevuto tue notizie, forse ti sei fatto delle meritate vacanze cmq il mio utente msn messanger è gigio.vale@tiscalinet.it ... fatti sentire così ci accordiamo anche eventualmente per i pesosti scrivo qui perchè ancora non posso inviare messaggi privati ciao e grazie |
|
|
|
|