| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
La prima volta che ho istallato un cf sulla mia psp (il 3.71 m33) non l'ho fatto io ma un mio amico, non so come abbia fatto ma lui ha sostituito la funzione del tasto Aggiornamento di rete in modo che io cliccando su quel tasto spengo la psp!!! Io non so come abbia fatto, e vorrei farlo visto che dopo aver aggiornato al cf3.90m33 non c'è più
voi lo sapete???Barros ha aggiunto 130 Minuti e 21 Secondi più tardi... Menk visto che rispondi velocemente mi chiedevo se sei in grado anche di aiutarmi con questo problemo... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
e poi lo attivi dalla memory stivk, come qualsiasi tema ora puoi faer quello di cui parlavi prima|!| |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Scarica il tema Applecor(perchè ha questa funzione),cerca nella cartella del tema il file "update_plugin.prx" e copiatelo in un altra cartella,apri la PSP da recovery,accedi alla flash0 via USB,cerca il file "update_plugin.prx" e sostituiscilo con quello appena copiato dal tema
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|