Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP Customize > Help Customizing

Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-06-2007, 11.45.08   #1 (permalink)
Spider-MAN
Tribe Member

L'avatar di Spider-MAN

Info generali:

Question Moddare la psp di propria mano

raga olevo moddare la xmb della mia psp...a un certo punto nn avendo piu posto sulla nand ho deciso di eliminare il file ke c'è nella cartella font da 1 mb
bgbrtrtere.fon na cosa del genere e nel frattempo ho fatto sempre da me il fix psx per 3.40 cambiando il prx originale.....risultato:

La psp si accende e sembra ke parta ....di botto spunta la skermata blu di errore ...si riavvia e vedo un mezzo secondo selezione lingua(flash 1 in pappa)e di nuovo skermata blu ...poi andando avanti e sempre cosi....in poke parole ho brikkato...cmq ho risolto attraverso la recovery riinstallando il cf e riformattando di nuovo la F1....mha....

voi sapete cosa puo esere stato il problema?
Spider-MAN non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 10-06-2007, 11.51.49   #2 (permalink)
Bimaki
V.I.P. User

L'avatar di Bimaki

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

1) MAI CANCELLARE IL FILE : gb3s1518.bwfon perche sè la psp non lo vede comincia a dare i numeri.
2) Il prx l' hai moddato tu oppure hai usato i miei che ci sono nella sez resource ?
3) Avevi fatto prima di moddare il fix della flash1 ?
Bimaki non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2007, 15.59.16   #3 (permalink)
Spider-MAN
Tribe Member

L'avatar di Spider-MAN

Info generali:

Predefinito

si avevo fatto il fix della flash 1 con F1F V2 ....ma il file gb***.fon flash agent nn lo elimina?

no cmq il prx l'ho moddato da sl ...l'avevo gia fatto per altri fw....cm faccio a liberare spazio da sl senza l'intervento di HB?
Spider-MAN non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2007, 03.47.59   #4 (permalink)
BaschXII
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Spider-MAN Visualizza messaggio
raga olevo moddare la xmb della mia psp...a un certo punto nn avendo piu posto sulla nand ho deciso di eliminare il file ke c'è nella cartella font da 1 mb
bgbrtrtere.fon na cosa del genere e nel frattempo ho fatto sempre da me il fix psx per 3.40 cambiando il prx originale.....risultato:

La psp si accende e sembra ke parta ....di botto spunta la skermata blu di errore ...si riavvia e vedo un mezzo secondo selezione lingua(flash 1 in pappa)e di nuovo skermata blu ...poi andando avanti e sempre cosi....in poke parole ho brikkato...cmq ho risolto attraverso la recovery riinstallando il cf e riformattando di nuovo la F1....mha....

voi sapete cosa puo esere stato il problema?
Dall'alto della mia bassa esperienza ( )ti posso dire che questo semibrick è dovuto alla deletazione del file di cui parlavi tu...anche io ho subito lo stesso danno e ho risolto alla tua stessa maniera!
BaschXII non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2007, 08.58.03   #5 (permalink)
Bimaki
V.I.P. User

L'avatar di Bimaki

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

beh basta che fai una searchata,scarichi il font fasullo e lo metti nella flash manualmente.
Bimaki non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione