| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusatemi, io sto creando un tema in formato ptf su death note... sta venendo anke abbastanza benino... l'unico problema è ke nn so qual'è il colore ke la psp non legge... nel senso ke in queste immagini delle icone della xmb c'è anke uno sfondo ke nella psp vorrei ke nn si visuaizzasse... ho provato a mettere il colore di sfondo prima in nero (colore ke con i temi creati con edit rco nn viene letto dalla psp) poi col bianco ma nn funziona (ATTENZIONE! non stiamo parlando dello sfondo della xmb ma dello sfondo ke ogni icona ha a se... nn so se mi sono riuscito a spiegare bene)... suppongo cmq ke con custom theme nn ci sia un colore ke la psp nn legge... ma qual'è il modo x nn far vedere il colore dello sfondo di un'icona in un tema ptf?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|