| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Tra le varie guide che ho seguito all'interno del forum, tutte mi dicono di usare un bmp merger. Io lo uso, ma non posso modificare le dimensioni (64x30) e l'immagine che metto come 01-12.bmp è sgranata al massimo. Come risolvo questo problema???? ho provato a mettere una bmp formato 480x272 ma il risultato è un'immagine bianca. In più mi spariscono delle icone che recupero solamente se imposto il tema originale e poi di nuovo uno personalizzato. Qualche aiuto?
grazie mille |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho provato in tutti i modi a moddare lo sfondo della mia slim... con bmp merger, cambiando le dimensioni, flashando dir i file rinominati 01-12, di tutto e mi esce sempre lo schermo bianco... sono in attesa anche io di aiuto....
il bello è che con la mia vecchia fat impostavo il 90% degli sfondi che provavo semplicemente rinominando il file 01-12 flashandolo direttamente.... mistero ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|