| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga ho due domanda da farvi:
1) come posso backuppare la mia flash??? 2) io ho il 3.51 M33... se in caso si dovesse brickare la PSP in fase di modding dovrei riutilizzare il flasher che mi crea il Firmware Creator??? Grazie in anticipo!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se brikki devi usare il programma inserito nella recovery installare il firmware 1.50 e poi tornare al cf3.51 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
la 0
c'é la guida http://forum.console-tribe.com/psp-c...are-29584.html Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
.. per il modding ci son le guide ... cmq nn so se ti posso dire la procedura per cambiare i temi già fatti (warez? chiedo conferma ) |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq ci sono le guide lycenhol grazie per la delucidazione mi hai chiarito il dubbio Ultima modifica di Olpiofort : 24-07-2007 alle ore 12.07.35. |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Per reinstallare il custom firmware da recovery è sufficiente aver tenuto la directory del flasher con dentro data.dxar su Pc.
Al momento del bisogno si rinomina la directory in RECOVERY e la si copia in PSP\GAME riavviando il flasher dal menù recovery. Ecco che otteniamo una PSP con custom firmware intonso. |
|
|
|