| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Buongiorno a tutti
chiedo scusa ma sono un principiante per quanto riguarda il mondo della psp. l'ho tenuta anni nel cassetto e l'ho rispolverata ieri sera. grazie alle vostre istruzioni sono riuscito a fare un bel downgrade e installare il custom firmware 3.95 GEN Ho formattato la Flash1 da recovery. stamani ho trovato questo bel programma con tutti gli emulatori. l'ho installato allinterno della cartella psp\game150 da recovery ho messo l'opzione no umd (m33 driver) e ho selezionato il kernel 1.50 mi viene fuori l'errore Errore 80020148. vi chiedo scusa, anche nel caso questo non sia il luogo adatto per il post. ho guardato qualche risposta sul forum prima di postare la mia ma non sono riuscito a trovare la soluzione. la mia psp è una fat, è da almeno 2 anni che ce l'ho. fatemi sapere cosa posso fare. fra l'altro sto scaricando delle iso di giochi, non vorrei che mi si ripresentasse il problema grazie in anticipo d |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Torna al CF 3.90 e (se hai una psp FAT) installa l'addon kernel 1.50 come illustrato nel tutorial che è presente in home. Nel 99% dei casi risolvi sicuramente.
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|