| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Allora...
- metti il tuo tema con le varie cartelle FONT e VSH nella cartella CXMB.... - sempre nelle stessa cartella ci copi un tema PTF e lo rinomini "default.ptf" senza virgolette... ![]() - apri il file config.txt e ci deve essere scritto "/PSP/THEME/Default.ctf" se nn c'è scritto scrivilo tu....e Salvi...poi spegni completamente la PSP e la riaccendi... ci dovrebbe mettere un Po di piu ad accendersi perche sta impacchettando il CTF.. ![]() Fammi sapere se ti funziona il procedimento... ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Lasciando perdere CXMB visto che posso usare CTF ho provato a lavorare su un CTF già fatto, però quando faccio create ctf mi compare una scritta:
File#01: /vsh/module/opening_plugin.prx (67704 bytes) Make patch support\390\paf.prx to vsh\module\paf.prx failed! This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information. --- Press any key to return to CTF Manager... Omg. Why? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ma mi da problemi perchè vengono dei bug nel tema. Ma vabbè. Volevo solo provare se con CTF manager si risolvevana questo bug.. ma vabbè. |
|
|
|
|