| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
salve gente, mi chiedevo se qualcuno mi potesse fare la cortesia di convertirmi un tema dal 3.90 al 3.95, si tratta del tema inaflow, sostanzialmente mi interessa che convertite il vshmain.prx e il paf.prx, con gli rco posso pensarci io. in internet ho trovato gli offset, io ho provato con winhex a moddare ma non sono capace di modificare i valori in hex, mi potete aiutare, grazie a tutti.
Offset paf 3.95 ![]() Offset vshmain 3.95 ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
grazie funziona molto bene, mi hai fatto un grande favore
![]() Edit: sono questi gli altri offset che ti mancano, perchè non ho trovato altro: common_gui 5880 x position text sysconf_plugin 266CC x position icons setting music_browser 36F84 x position icon 27000 size album pics photo_browser 17810 x position folder 178C0 Y size folder preview 178C4 X size folder preview grazie ancora Ultima modifica di Lionheart89 : 08-06-2008 alle ore 14.58.10. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|