| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
come da titolo vorrei avere delle info sulle modalità di inserimento dei temi montando gia un cf 3.51.
devo semplicemente inserirli nella flash0 attraverso il copia/incolla come nel cf 3.40 oe-a o devo utilizzare un altro metodo? vorrei anche sapere se i temi creati per il cf 3.40 sono utilizzabili anke su questo cf o se esistono dei temi appositi. grazie dell'attenzione ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi nn ricordo dove ma ho trovato un archivio rar con all'interno dei file ke permettono di modificare i file per i temi come topmenu ecc.. per poterli mettere su cf 3.51 .
io lho usato e funzica alla meraviglia se serve lo posto su megaupload o robe simili e metto il link . fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|