| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 17-02-2008 Residenza: A casa di Dark_Alex xddd Messaggi: 156 | raga vorrei cambiare lo stile o le scritte del menù della psp tipo memory stik in vece di scriverlo cosi lo scrivo in un altro stile se qualcuno può dirmi come si fa grz ![]() ![]() ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 12-06-2007 Residenza: Rimini Età: 13 Messaggi: 1,165 | in che senso lo stile? se vuoi cambiare la scritta devi moddare il file topmenu_plugin.rco con rcoedit, se vuoi cambiare il carattere di scrittura (font) devi trovare quello che ti piace e flasharlo in f0/fonts... |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| PSP Tribe Trial Mod Data registrazione: 09-05-2007 Residenza: Tra la sedia e il pc! Messaggi: 326 | comunque se vuoi mettere scritte simpatiche o personalizzate basta utilizzare un Rco edit a tua scelta..selezionare il top_menù plugin.rco...andare su text data..mettere la lingua italiana..selezionare il testo da cambiare ..lo cambi e fai change (o premi invio) infine lo flashi sulla flash0/vsh/resource P.S. Non rischi brick ma cerca di avere sempre una copia di backup della flash0....forse in futuro se fai danno penso che mi fai santo ![]() Se vuoi cambiare il font basta prendere un prog che si chiama :"ttf2pgf" Questo converte i file font di qualunque tipo (ad esempio quelli di windows...time new roman arial etc) in pgf (formato utilizzato dalla psp)..infine lo cambi col file itn0.pgf Spero di essere stato chiaro ![]() |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|