| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Smod Kattivo
|
noooooooooooooooo :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: leggi la guida e tutto torna normale :mad: :mad: :mad: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
e nn ti cagare in mano appena senti la parloa flashare .. non é reato ... Ultima modifica di DartH : 27-07-2007 alle ore 11.58.31. |
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
E segui la guida di darth colla e perfetta leggi e fai solamente quello che c'e scritto |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Si,ciò che ti serve è la cartella recovery presente nell'archivio del 3.02, se mi ricordo bene negli altri archivi di firmware più recenti non c'è.Ti serve poi il firmware 1.50 che dovrai rinominare in UPDATE.PBP e metterlo nella cartella recovery.Comunque segui la guida che ti ha postato Darth Colla è ricca di immagini e ti spiega le cose a menadito.
|
|
|