| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi aiuto!!!!!!!!
dopo aver cercato di cambiare tema per la prima volta con xmb theme manager mi si è bloccata la psp. continua ad accendersi ma fa una schermata nera e dopo un minuto si spegne. ho un cf 3.30 OE-a e ho provato con il recovery menù ma niente. se c'è qualcuno che mi può aiutare perfavore si faccia vivo, perchè la psps mi serve urgentemente. grazie |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho provato ha scaricare l'eboot da mettere in psp/game/recovery, poi sono andato nel recovery menu e ho premuto run program at psp/game/recovery/eboot.pbp. ma niente!!! oggi l'ho portata all'assistenza ma hanno visto il cf e hanno detto che non me la cambiano. vi prego aiutatemi!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi che ne dite di questo trovato su psp ***
Ok, premetto che ho lavorato molto su questa guida, e spero che venga ben accetta tra voi. Vorrei anche dire che non è la copia mal-fatta di un n00b della guida all'uso della recovery, ma quì si parla di come recuperare la consolle dal brick. Cos'è il brick? Il brick è la morte della PsP. In pratica, il brick viene causato dalla corruzione dei dati della flash, la memoria della PsP. Il brick avviene quando si prova ad effettuare un downgrade, oppure installare un Cf. Se pensate però come si possa perdere la Consolle così senza nemmeno un rimedio, non disperatevi, esistono diversi modi per recuperarli. Recuperare la PsP tramite Recovery. Il recupero della PsP tramite recovery funziona solo con installato sulla PsP un CF. Ecco la procedura: Materiale occorrente: Pacchetto Custom Firmware 3.02OE-A (disponibile su Psp-Ita) Firmware 1.50 Copiare la cartella RECOVERY presente nel pacchetto 3.02OE-A in X:/Psp/Game (dove X è la lettera data dal pc alla Memory Stick) copiare il file del firmware 1.50 rinominato da EBOOT.PBP A UPDATE.PBP (copiare il file nella cartella RECOVERY). Alla fine avremo: X:\PSP\GAME\RECOVERY\UPDATE.PBP Ora, andiamo alla voce Run program at /PSP/GAME/RECOVERy/EBOOT.PBP e pigiate X ATTENZIONE: IO NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITA' SU QUELLO CHE POTREBBE SUCCEDERE. NE IO NE PSP-ITA.COM NE I SUOI ADMIN SI PRENDONO RESPONSABILITA' Appena il programma ha finito di lavorare, avremo un firmware 1.50! Guida in continuo aggiornamento. posso provarci? Ultima modifica di Gray-Fox : 27-07-2007 alle ore 13.26.45. |
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sicuramente in assistenza hanno notato la presenza della recovery,comunque,da quello che ho capito,si tratta di un semibrick.Non perdere le speranze,puoi provare a riflashare l'1.50. Prova a seguire attentamente la guida su come disinstallare il custom firmware.Tentar non nuoce.
![]() |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
che dite ci provo?
Automerged Message for DoublePosting ma quale guida dici? quella che ho scritto io? ma prima di fare quello devo fare il backup? Automerged Message for DoublePosting ho scaricato il pacchetto del custom firmware 3.30 oe-a ma dentro non c'è la cartella recovery. come faccio? |
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
le guide ci sono anche sul tribe usa il tasto search Ultima modifica di Olpiofort : 27-07-2007 alle ore 11.45.44. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
search mai eh ? |
|