| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi,
come da titolo ho una psp fat cf 3.90 m33 e vorrei cambiare il suono all' avvio della console. Leggendo sul forum ho capito che il file i questione è il .vag.Ora io cerco di cambiarlo ma niente, ho scaricato anke un pack contenenti rco grandi 249 kb con suoni modificati ma niente, perchè? aggiungo che ho installato il tema eon e di conseguenza il suono eon all' avvio che io vorrei cambiare. Spero che ci sia qualche anima buona che possa aiutarmi ps: non ditemi di usare il tasto search e google perche sono due settimane che ci provo ma non ho trovato niente. Grazie. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho una psp con custom firmware 3.90 m33-2, ho collegato la flash0 da recovery, solo che nella cartella vsh non c'è la cartella module, ci sono etc, resource, podule, ma in nessuna delle tre c'è un file opening_plugin, né in rco nè tantomeno in prx, come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
da cm ho capito in qst firmware hanno diviso audio e immagine in 2 file: opening_plugin.rco x l'immagine e opening_plugin.prx x il suono..io vorrei cambiare soltanto l'audio..esistono programmi x farlo oppure file già fatti oppure ci attakkiamo al tram?
P.S. x visualizzare tutti i file di system della psp andate su strumenti->opz. cartella->visualizzazione e spuntate visualizza cartelle e file nascosti mentre nascondi file protetti di sistema togliete la spunta.. ecco la mia piccola guida: http://forum.console-tribe.com/psp-l...tml#post718264 Ultima modifica di giovacco : 30-04-2008 alle ore 19.50.21. |
|
|
|