| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Help Customizing Se avete problemi o dubbi su come personalizzare la vostra console PSP, questa è la sezione adatta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
vorrei creare uno sfondo 01-12 per flasharlo nella flash0 della PSP, ma non ci riesco nemmeno scalando di colore! e mi visualizza lo sfondo bianco!
l'immagine è questa qui di seguito 480x272 ho provato a ridurre il colore a 8 bit ma niente! qualcuno può aiutarmi a finire il mio thema? vi ringrazio anticipatamente... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Io, come potete vedere dal tema del contest, ho uno sfondo a 480x272 e si vede senza problemi....
Lo flashi su flash0 come bitmap col nome 01-12.bmp, poi vai in Impostazioni >> Impostazioni del Tema >> Tema. Lui ti mostra le microicone dei 12 mesi, tu le scorri fino a trovare lo sfondo che ti interessa. L0immagine giusta di solito è la seconda. Attento che dopo potrebbero non andarti più le icone della rete, per farle riandare devi sostituire nel top_menu le icone dalla 18 alla 21 con delle bitmap fasulle, che volendo trovi nel topo_menu sempre del mio tema per il contest. PS Bello lo sfondo, sarebbe stato perfetto nel mio tema GOLD... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
provo a cambiare topmenù e ti faccio sapere... Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ho cambiato sfondo ed icone (quindi topmenù) ed ho il problema delle icone bianche. Come risolvo? EDIT: risolto GRAZIE Ultima modifica di Governator : 05-08-2007 alle ore 18.30.21. |
|
|
|
|