| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3) Sezione dedicata esclusivamente alla top killer appz di Xbox |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
CHE INCAZZATURA!!!già mi era capitato una volta in team slayer...vinciamo...io mvp...e mi scende di abilità!!!oggi ho fatto una vittoria schiacciante in lone wolves(io ero a 25 il secondo era a 13)ho detto io...ecco...ora da 19 salgo a 20...ma NO!!!!da 19 come per magia arrivo a 18!!!
mi chiedo cosa stia facendo bungie...scusate lo sfogo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
nn ti è mai successo perchè te le conta dopo
es1. sè tu sei in una modalità a squadre e per caso ti cade la connessione ma la tua squadra vince dopo un tot di tempo l'abilità ti sale ma ti cala 1 exp es2. sè tu sei in una modalità ffa, ecc. e ti cade la connessione dopo un tot di tempo ti scende l'exp e l'abilità cmq oggi credo ci siano dei problemi, l'exp oggi non mi scendeva ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|