| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3) Sezione dedicata esclusivamente alla top killer appz di Xbox |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
anke tu sambucha dovresti essere amico di nocs...
comunque ho notato che per salire ci vuole un macello nello slayer ma quado si tratta di scendere ci vuole un caxo...faccio tutti rapporti u/m con il + ma quando ne perdo 3 o 4 mi fa subito scendere...porca bungie! |
![]() |
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
non credo che il tuo profilo vada semplicemente ad "accumulare punti" come per l'EXP, ma l'esito delle tue partite va ad influenzare in qualche modo una sorta di profilo virtuale delle tue capacita, se migliora sali di livello, senno' scendi spero di essere stato utile nel confonderti ancora di piu' le idee ![]() p.s. riguardo ad halo3 recon so solo dirvi che avra' una campagna completamente nuova che sara' ambientata prima di Halo3 e con un nuovo protagonista |
|
![]() |
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ho buttato due o tre partite su lone wolves su high ground (qualche volta capita) e mi sono chiuso a fare avanti indietro con il mongoose, poi si stavano ammazzando alcune persone sono arrivato e ho acciaccato uno e mi ha sbloccato l'obiettivo
|
|
![]() |
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ma la trovo fantastica! ![]() Sinceramente mi scoccia di più e trovo più frustrante giocare alla campagna in leggendario da solo (xk sul live se si disconnette per qualche dannato motivo non puoi più riprendere il livello -.-') |
|
![]() |
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ecco bravo.....poi dato che io ho problemi di linea perchè se mi chiamano e rispondo mi sconnette ti puoi immaginare!
o gioco dalle 22 in poi oppure non faccio gli obiettivi leggendario ed eroico si eroico lo potrei anche fare da solo, ma ci metterei parecchio tempo, preferisco avere qualche grado in più su lone wolves!!! |
![]() |
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|